La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 CI SIAMO QUASIIIIIII ........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cris

avatar

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.04.09

MessaggioTitolo: CI SIAMO QUASIIIIIII ........   9/9/2009, 13:19

HO SEGUITO IN QUESTI GIORNI .... LE GRANDI PRESENTAZIONI DEI NUOVI...LA MEGA PREPARAZIONE ALLA NUOVA EDIZIONE X FACTOR.....

Rai/ X factor, arriva Claudia Mori
Martedí 16.06.2009 20:35



C'e' l'accordo, c'e' interesse, mancano i dettagli dell'ingaggio. A sostituire Simona Ventura nel ruolo di giudice alla trasmissione 'X Factor' "al 90% sara' Claudia Mori". Ad annunciarlo il vicedirettore generale e direttore di Raidue pro tempore, Antonio Marano. "Si deve solo trattare il contratto - ha detto a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Milano - mancano i dettagli ma la Mori ha confermato la volonta' e la voglia di divertirsi. Io le ho detto che questo programma la fara' ringiovanire di trent'anni".

Apprezzamento per la societa' e' stata espressa da un'altra dei giudici della trasmissione: Mara Maionchi ha riconosciuto che la Mori "e' forte" e "indubbiamente una signora che ha fatto cose importanti. Mi dicono che ha un bel caratterino ma meno male. Del resto, non e' che Simona sia stata una passeggiata". Sul rischio che la Mori possa essere poco conosciuta dal pubblico giovane, che e' target della trasmissione, la Maionchi ha scherzato: "Non e' a me che potete dire questo. Come giovinezza siamo abbastanza simili".

Simona Ventura ha ribadito di aver lasciato il posto ad 'X Factor' "senza rimpianti". E alla notizia data per certa al 90% dal vicedirettore generale Rai, Antonio Marano, dell'arrivo al suo posto di Claudia Mori, la conduttrice ha assicurato: "Sono contenta per lei. Claudia Mori non si discute". Simona Ventura ha ribadito di aver lasciato il posto ad 'X Factor' "senza rimpianti". E alla notizia data per certa al 90% dal vicedirettore generale Rai, Antonio Marano, dell'arrivo al suo posto di Claudia Mori, la conduttrice ha assicurato: "Sono contenta per lei. Claudia Mori non si discute".

Come potete leggere anche questanno potremo seguire il grande MORGAN la mitica MAIONCHI e ...vedremo come se la cava CLAUDIA MORI che sostituisce simona ventura

Io ho già sentito che
MORGAN avrà il gruppo dei giovani....( 16- 24)
MORI gruppo over 25
MAIONCHI i gruppi

MA ORA SIAMO IN ATTESA OGNI GIUDICE HA 28 RAPPRESENTANTI CHE VERRANNO SELEZIONATI FINO A GIUNGERE UN NUMERO DI 8 CONCORRENTI !!!

QUINDI APPUNTAMENTO SU RAI DUE CI SIAMOOOOO SI RIPARTEEEEEE !!!!!

_________________
cristaddei@bluewin.ch

Chi trova un amico ... trova un tesoro !!!




Ultima modifica di cris il 10/9/2009, 21:52, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
cris

avatar

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.04.09

MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO QUASIIIIIII ........   10/9/2009, 13:23

MA AVETE SENTITOOO ??? CHI VINCE X FACTOR...ANDRÀ A ST REMO ....

Milano - Neanche il tempo dei convenevoli e Giorgio Gori dice subito: «Quest’edizione porta il segno di Claudia Mori». E se lo dice lui, che è il produttore dello show, vuol dire che da stasera, prima puntata in diretta su Raidue, X Factor avrà una nuova fisionomia. Difficile, certo: il format quello è, impossibile cambiarlo. Francesco Facchinetti, che è in grande spolvero e dedica le sue bretelle a Mike Bongiorno («È stato lui a consigliarmi come indossarle»), è una garanzia già rodata da due edizioni condotte in crescendo. Mara Maionchi è la chioccia e, oltre alle sue battute tranchant (nei giorni scorsi avrebbe scherzato: «Quest’anno la gnocca sono io»), si prenderà cura dei gruppi, uno dei quali, gli Horrible Porno Stuntmen, all’inizio lascerà a bocca aperta la metà degli spettatori. Morgan, poi, è Morgan: tanto per dire, ieri, durante la conferenza stampa al Palace Hotel, è arrivato con i capelli corti, naturalmente grigi, ha parlato in libertà suonando persino una tastierina da bambini e poi si è alzato a bruciapelo per andarsene, così, come se niente fosse. Perciò a essere imprevedibili sono più che altro gli intrecci caratteriali tra i capisquadra, le complicate reazioni a catena che da stasera le telecamere fisseranno senza pietà perché lo spettacolo televisivo, mica musicale, è questo: lo scontro tra giudici. «Ho accettato soprattutto per curiosità», ha spiegato la Mori, che con altrettanta curiosità da stasera sarà radiografata dal pubblico orfano di Simona Ventura. C’è da dire che ieri lei è stata l’unica ad allargare gli orizzonti oltre il complicato caleidoscopio dello show, spiegando senza tanti giri di parole di non amare le donne «che si rifanno per assecondare gli stereotipi della televisione. Bisogna rispettarsi un po’ di più e trovare il coraggio di avere qualche ruga». D’altronde, ha chiosato, «gli uomini sono forse tutti belli? Maurizio Costanzo è intelligente, Giancarlo Magalli simpatico, sono tutti bravi e preparati ma non altro». Chiaro no?
Dunque saranno loro tre (Morgan con i giovani, la Mori con gli over 24) a giostrarsi tra i candidati a vincere X Factor. Arrivano, questi pivelli che non sanno ancora che cosa li aspetta, dopo aver superato la concorrenza degli altri quarantamila candidati iscritti quest’estate ai casting. Per dodici puntate se la giocheranno qui in via Mecenate con una prospettiva in più. Chi vince non prenderà solo il contratto da trecentomila euro ma anche un posto sicuro tra i Big al prossimo Festival di Sanremo. L’idea è di Antonella Clerici e del suo direttore artistico Gianmarco Mazzi ed è stata subito accolta dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza. Dice la Clerici: «I talent show dedicati alla musica sono una realtà artistica da utilizzare per il bene del Festival e di X Factor».

Bene, brava, bis.

E sta a vedere che stavolta nel parterre du roi del Sanremo prossimo venturo spunteranno molti nomi lanciati dai talent show degli scorsi anni.

Piccolo particolare a chiusura della conferenza stampa: nessuno ha fatto accenno a obiettivi di share, argomento abusato ormai. Soltanto Gori, accennando al fatto che dalla prossima settimana X Factor andrà regolarmente in onda al mercoledì sera, ha scherzato sulle sfide televisive con le partite Inter-Barcellona o Milan-Real Madrid. Tutto qui. Segno che X Factor la sua gara l’ha già vinta ancora prima di scendere in campo.


_________________
cristaddei@bluewin.ch

Chi trova un amico ... trova un tesoro !!!




Ultima modifica di cris il 10/9/2009, 21:57, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
cris

avatar

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.04.09

MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO QUASIIIIIII ........   10/9/2009, 13:27

ED ORA ECCO IN PRIMUS QUALCHE NOME CHE ASCOLTEREMO CANTARE

XFactor, le scelte di Morgan e di Claudia Mori
Pubblicato da Giorgia in Palinsesto Rai, Primo Piano, Reality Show, X-Factor.
Mercoledì, 9 Settembre 2009.

Ecco i nomi dei primi otto concorrenti: per Morgan arrivano domani sul palco Silvio ‘Silver’ Barbieri, Ornella Felicetti, Marco Mengoni e Chiara Ranieri; per la Mori Francesca Ciampa, Damiano Fiorella, Francesco Gramegna e Francesca Xefteris. In alto il bilancio di Morgan.

_________________
cristaddei@bluewin.ch

Chi trova un amico ... trova un tesoro !!!


Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
max
Admin
avatar

Numero di messaggi : 120
Età : 22
Data d'iscrizione : 25.02.09

MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO QUASIIIIIII ........   11/9/2009, 16:44

wow!!!!! mega bello x-fattor

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://your.forumsmusic.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: CI SIAMO QUASIIIIIII ........   

Tornare in alto Andare in basso
 
CI SIAMO QUASIIIIIII ........
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Artisti imprenditori di se stessi: nuove possibilità?
» [#PAC] Non me ne accorgo
» Iperuranio arricchito di significato!Perchè siamo qui.....
» L'intervista su 'Rolling Stone' tradotta per voi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Tua Musica :: Musica :: x factor-
Andare verso: