La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 13/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

avatar

Numero di messaggi : 221
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.09

MessaggioTitolo: 13/10/2009   17/10/2009, 20:04

Grazia e Borana non hanno affatto gradito il commento del coreografo Marco Garofalo che le ha giudicate non all'altezza della scuola di Amici e ne discutono vibratamente con i compagni, dice Grazia: - la portasse la gente brava che dice lui, sfido tutti! - Poco dopo tutti rientrano in studio dove è attesa l'esibizione delle due ragazze che vogliono dimostrare il loro valore in classica dopo essere state criticate in moderna: entrambe eseguono l'assolo del Don Chisciotte, versione Nurejev, 3° atto, "roba da prima ballerina..." commenta sarcastica Alessandra che non risparmia frecciate a Garofalo, il quale sembra comunque non voler retrocedere dalle sue convinzioni nemmeno dopo la buona prova delle due ragazze; interviene anche Carbone: - mi sembrano discussioni sterili e poi non so quanto lui ne capisca di classica - la discussione prosegue tra Alessandra e Garofalo prosegue, Carbone ricorda al coreografo che oltre a essere il direttore del S.Carlo di Napoli è stato anche alla Scala: - queste sono variazioni da prima ballerina e loro sono state brave - Alessandra: - anche se hanno ancora molta strada da fare, potranno sicuramente fare questo mestiere - Poco dopo le ballerine sono in sala con Steve e alla fine della lezione Grazia gli confessa: - ho paura dopo la polemica con Garofalo...- ed ecco proprio Garofalo fare il suo ingresso in sala: - purtroppo avete un'altra settimana con me...a qualcuna non sta bene? Grazia volevo dirti che mi è sembrata superflua la vostra prova di classica - Grazia ribatte mostrando quel carattere già messo in evidenza e si dice offesa dalle sue parole, il coreografo: - ok reagisci positivamente allora...- ma la ragazza a questo punto ha un crollo e scoppia in lacrime, quindi lascia la sala.
Arriva Stefano, sfidante di Rosolino, i due si conoscevano già per i provini e ora l'aspirante si sistema al piano e presenta il brano "Grace Kelly", ricevendo alla fine i complimenti di Rosolino: - è bravo e simpatico, ma farò di tutto per non lasciargli questo posto - oltre ai rispettivi cavalli di battaglia il brano in comune sarà "Amore bello" di Baglioni.
Comunicazione di Luca per tutti i ballerini: ci sono in ballo tre importanti contratti di lavoro per un anno e, a questo proposito, Garrison presenta Kate, ballerina del J.Limòn di New York, che seguirà i ragazzi per due settimane..."dovete essere spugne" si raccomanda Garrison.
Ad Amici ha chiamato Gianluca Grignani, la sua intenzione è quella di regalare un suo brano
a Enrico, un brano intitolato "Mostrami il tuo amore", dopo averlo ascoltato Enrico sorride sorpreso e ringrazia, dovrà cantarla sabato, quindi chiede: - la chitarra la posso mette? - Luca: - lo chiamiamo e glielo chiediamo -
In programma la sfida tra Matteo e Pierdavide: il primo canterà "Mattinata" di R.Leoncavallo, il secondo la sua ballata dell'ospedale, che intona a cappella con i compagni e con lo stesso Matteo a fargli da coro, bell'atmosfera di solidarietà e amicizia. Valeria non ha proprio digerito di essere stata sconfitta da Davide e ne parla con i compagni gesticolando animatamente, alcune compagne sono d'accordo con lei defindendo il compagno "l'anticanto"; intanto Grazia è "sotto botta" con Garofalo, che dice di vederla troppo rigida...

_________________


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.your.forumsmusic.com
kalb



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.09.10

MessaggioTitolo: Re: 13/10/2009   13/9/2010, 09:43

 Le courant serpente entre les prairies parfumées, Les arbres fleuris deviennent neigeux sous les rayons argentés; Dans l'air qui semble condensé, se meut le givre Qui voile les rives sablonneuses, à peine distinctes.
 Ciel et fleuve, sans l 'ombre d 'une poussière, forment un cama?eu pur, Au-dessus duquel brille une lune solitaire dans le firmament infini; Qui fut le premier à contempler la lune au bord du fleuve? Et quand pour la première fois, la lune a-t-elle éclairé la nuit?
____________________________________________
pandora beads/pandora charms/pandora
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
13/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» McAlister D28 vintage series - 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Andare verso: