La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 20/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

avatar

Numero di messaggi : 221
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.09

MessaggioTitolo: 20/10/2009   20/10/2009, 22:18

Il banco di Maddalena è stato messo in discussione da Alessandra, l'insegnante ha preparato dei filmati esplicativi per far comprendere meglio al pubblico le sue motivazioni, basate su tre punti fondamentali: 1) non è reattiva, è un "budino". Parte il primo filmato relativo alle lezioni tenute in sala con lei, al termine del quale la Celentano afferma che Maddalena non riesce a stare in prima posizione per più di un minuto, che deve lavorare molto poichè è un budino anche di testa e non vede reazioni per poter andare avanti 2) tecnicamente è troppo indietro e Alessandra propone dei fermi immagine che mettono a confronto le posizioni di Maddalena e quelle di Borana 3) non è portata per la danza.
Maddalena dal canto suo pensa di potercela fare, la Celentano è scettica: - è una questione di approccio mentale, tutti miglioriamo, ma una tacca in più non basta - Zanforlin si inserisce: - ma il termine budino è proprio necessario? - Alessandra dice che non vuole certo offendere ma la cosa rende l'idea e poi ancora: - fanno fatica a trovare lavoro quelli bravi, figuriamoci lei - Marco Garofalo non ha seguito il filmato ma ha ascoltato, condivide la carenza di tecnica della ragazza, sa che non potrà mai andare sulle punte, ma afferma che nella sua coreografia è uscita un'altra Maddalena, che di certo deve lavorare tanto e rinforzare i muscoli, ma ritiene che potrà fare qualcosa in futuro, poi apre una parentesi polemica con Alessandra che aveva parlato di "sculettamenti"...; Garofalo parla delle sue coreografie, eseguite da ballerine come la Cuccarini e la Parisi e respinge decisamente questo modo "offensivo" di parlare e di paragonare la danza classica a quella "televisiva", vivace scontro tra i due, Alessandra fa addirittura qualche passo di danza scimmiottando un certo modo di ballare, Garofalo reagisce: - sculettare è un'arte! tu hai il busto lungo e non puoi farlo! - interviene Carbone: - mi spiace doverlo dire ma si sta esagerando..., lei è una bella ragazza, potrebbe fare ma non bisogna illudere le persone, a 18 anni ci sono ragazzi straordinari e lei che ne ha 19 in questo momento è indietro...qui dentro è tardi per lei...- Maddalena: - ma...non mi sembra di aver visto dei mostri di danza qui dentro - comunque la parola passa ai vari insegnanti, Kris dice si ad Alessandra, Carbone anche, Garrison vuol attendere la decisione di Steve ma poi messo "alle strette" dalla ragazza afferma che non la manderebbe via, anche perchè è molto bella, ma a Maddalena non basta: - ma che c'entra? che me ne faccio della bellezza? - interviene Steve: - lui parlava di bellezza per una ballerina, non del bel visino...comunque volevo dire che lei con me suda eccome, forse tu Alessandra non riesci a stimolarla abbastanza, Maddalena io posso farti migliorare tantissimo, ma il giorno che non ti impegni più ti caccio personalmente...- così Maddalena resta, ringraziamenti a applausi dei compagni.
Esibizione e voto d'ingresso per il neoallievo Stefanino, bella interpretazione al piano di "Poker face" di Lady Gaga e ottimi voti alla fine per lui, Loretta gli dà 8, Grazia 7, Vessicchio 7 e Rapino 10!
ecco il suo commento: - ha cantato una cosa fresca e interessante, mi piace molto! - Grazia si lamenta perchè non riesce ad esibirsi in classico, anche confrontandosi con altre discipline come è stato fatto in altre occasioni, Luca ne prende atto e promette che ci si penserà su.
Kate Diamond vuol vedere tutti i ballerini ballare insieme contemporaneamente, per capire se qualcuno di loro potrebbe già essere maturo per New York, ma alla fine scuote la testa:- per ora nessuno, ma forse alla nostra scuola (non per il contratto) manderei Stella - Luca si rivolge sorridendo alla ragazza: - Stella dì "tiè!" a Steve e alla Celentano - Borana è guarita e può sostenere la sfida con Sophie...già domani! a Elena viene invece presentata Sabrina, entrambe le sfide si svolgeranno domani, con il pubblico in studio.

_________________


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.your.forumsmusic.com
 
20/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» McAlister D28 vintage series - 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: