La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 26/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

avatar

Numero di messaggi : 221
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.09

MessaggioTitolo: 26/11/2009   6/12/2009, 16:01

Tutto pronto per la sfida tra Anna e Mariangela, entra il commissario esterno Marco Mangiarotti che chiede che le due ragazze inizino con "Release me"; parte la titolare sul brano di Agnes ed è una prova senza sbavature; Mariangela si dimostra all'altezza del compito sebbene parta con qualche leggera indecisione; al termine delle due esibizioni Luca vuol fare uno strappo alla regola e chiede subito a Mangiarotti un giudizio su questa prima prova, sempre che le due ragazze siano d'accordo, ottenuto l'ok il commissario fa i complimenti a entrambe per le loro belle voci, ma dice di aver gradito di più la perfomance di Anna, anche perchè Mariangela si è un pò "distratta" nel coinvolgere il pubblico in studio; la sfidante dice che è stato per scaricare la tensione.
Si procede con "Come foglie" di Malika, un pezzo che secondo Mangiarotti può far emergere il loro lato interiore; è sempre Anna ad aprire, ancora una buona esibizione per lei; Mariangela dal canto suo sembra aver sentito le parole del commissario esterno e porta a termine una prova "sentita".
Si passa ai cavalli di battaglia, Anna canta "One" degli U2, bella perfomance per una sfida di buon livello e
cavalleresca, visto che le due si applaudono reciprocamente alla fine dei brani. Mariangela canta "La bambola" di Patty Pravo con un arrangiamento più "moderno", ma forse non all'altezza dell'originale.
Arriva Alex Britti con la sua band a presentare l'album "Punto 23", ispirato alla sua data di nascita; spiega Alex che racconta di aver "arruolato" anche dei musicisti dagli States e dall'Africa, oltre ai suoi affezionati; Britti canta "Piove" brano tratto dal Cd di cui sopra. Al termine il cantautore invita Gabriella Scalise, sua collaboratrice e sua voce
femminile da dieci anni a questa parte, a scendere in pista e a cantare, mentre lui suona, "Oggi sono io", belle emozioni dall' insegnante di Amici e dalla chitarra blues di Britti.
Mangiarotti: - bella sfida, siete brave tutte e due, ma non allo stesso modo visto che una vincerà, entrambe meritate di eseguire un pezzo a cappella...- dopo qualche istante di riflessione è Anna la prima a esibirsi senza musica mostrando potenza e precisione in "Hurt" di Cristina Aguilera; Mariangela sceglie "Il tempo di morire" di Battisti...e dà il via alla sua prova...
A domani...

_________________


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.your.forumsmusic.com
 
26/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» McAlister D28 vintage series - 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Andare verso: