La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 3/12/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

avatar

Numero di messaggi : 221
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.09

MessaggioTitolo: 3/12/2009   6/12/2009, 16:13

Tre ragazzi in maglia rossa, ma oggi è Arianna a dover difendere il proprio posto nella scuola dall'attacco di Stefania, il commissario esterno è di nuovo Romano Musumarra, musicista e produttore di fama internazionale. Le prove in programma oltre ai consueti cavalli di battaglia sono "In assenza di te" della Pausini e "I wanna dance with somebody" di Whitney Houston. Si comincia con i primi, Arianna canta in napoletano "Tu si na cosa grande pe me", Stefania esegue "Il mare d'inverno". Al termine delle due prove Musumarra chiede il pezzo della Pausini, prima Arianna che canta con trasporto, poi la sfidante con una prova più lineare ma meno ricca di enfasi. Infine il brano in inglese della Houston che le due sfidanti eseguono con i loro rispettivi stili, più coinvolgente quello della titolare, più accademico quello di Stefania a parte qualche piccola variazione sul tema, non sempre precisa.
Prima del verdetto Luca introduce "una delle insegnanti più simpatiche che si sono avvicendate nella scuola nei vari stages", trattasi di Marimba Gold-Watts, docente della tecnica Horton; due settimane di lavoro con lei per i ballerini che ora Marimba commenta: - brave tutte e due le squadre, ma ho preferito quella della Luna - e così sono questi ultimi a presentare la relativa coreografia.
Le due sfidanti al centro della pista, Musumarra: - Stefania hai una voce molto interessante, però manchi di controllo, non sei ancorata bene a terra, forse per via dei tacchi alti - scherza il commissario che poi continua - di Arianna non dico niente perchè il suo modo di cantare parla da solo, mi ha colpito soprattutto la semplicità e la naturalezza...dico Arianna - Arianna rimane dunque nella scuola, ma altre sfide si profilano all'orizzonte, vedi quella di Gabriele e, a tal proposito ecco lo sfidante che si chiama...Chiara! Chiara ha un look tipicamente hip-hop e fa vedere cosa sa fare... e non è cosa da poco; Gabriele alla fine esibisce il suo sorriso smagliante: - è brava...- Kris espone il contenuto della sfida: tre pezzi, oltre al cavallo di battaglia, un assolo e un ballo di gruppo.
Questione William, Luca riassume il succo della vicenda che ha portato Vessicchio a decidere la messa in sfida del ragazzo e Loretta a chiedere lo stesso trattamento a Rapino nei riguardi di Davide, finora "protetto" da Charlie; quest'ultimo aveva detto che sabato si sarebbe espresso al riguardo, Loretta chiede di fissare una data...
A domani...

_________________


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.your.forumsmusic.com
 
3/12/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» McAlister D28 vintage series - 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: